Georgosmo replied

359 weeks ago

Yu Degli Spettri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un revisore prolifico ma non ho avuto molta esperienza con gli anime. <br/> <br/> Quindi, con l'aiuto di alcuni amici, ho raccolto un certo numero di serie e ho iniziato a guardare i binge-watch. <br/> <br/> La mia serie preferita (finora) rimane Steins Gate (che ho visto due volte alla fine, e continuo a trovare cose nuove da notare ogni visione) ma questa serie straordinaria di un quarto di secolo fa mi ha davvero appassionato. <br /> <br/> La storia è fantastica. I personaggi fantastici. Anche la traccia vocale inglese è fantastica. In base alla premessa, non mi aspettavo di essere così estasiato. <br/> <br/> Ho appena finito la prima stagione. Il & quot; romanticismo & quot; tra il cattivo principale che non invecchia e l'ex amante del suo passato che ha dovuto uccidere era un arco che non avevo mai visto prima, Brilliant. <br/> <br/> Altamente raccomandato, soprattutto per gli altri neofiti.
Adoro questo spettacolo. Quando è iniziato questo spettacolo ho pensato che sarebbe stato terribile, ma ho sbagliato. Questa serie ha avuto il perfetto equilibrio tra azione e storia. È una premessa bizzarra, ma è davvero unica e originale e ogni episodio mantiene sei sul bordo del tuo sedile. Alcuni degli ultimi episodi non mi piacciono tanto, ma in particolare i primi 50 circa sono straordinari. Se sei un fan di anime, fumetti, fantasy o azione in generale questo spettacolo è per te. Ha un'emozione ed è più maturo della maggior parte degli altri anime simili. L'unica cosa che dovrei notare è che questo non è uno spettacolo per i bambini (in particolare la versione integrale), direi che è buono per le persone dai 14 anni in su. Questo spettacolo merita il tuo tempo.Questo spettacolo è un vincitore. <br/> <br/> Quasi perfetto: 10/10 !!!!
È uno spettacolo molto bello, misterioso, pieno di azione e tutto; ma il doppiaggio era orribile. Di solito quando Yusuke usa stupidi cliché o battute, sta davvero dicendo qualcosa di serio. Le aziende che importano queste animazioni devono iniziare a mantenere il doppiaggio più vicino a ciò che è stato originariamente detto. Se qualcuno mi chiede come faccio a sapere, accendi i sottotitoli del DVD, se hai i DVD dello spettacolo, e accendi il secondo set di questi. Fare questo ti mostra cosa si dovrebbe davvero dire. Altre animazioni sono state anche massacrate, come il film Bardock. Davvero ora, nel doppiaggio inglese, hanno fatto sembrare che Frieza sapesse tutto delle energie del pianeta dei sensitivi, all'inizio del film, e ci fossero delle voci lungo la galassia - questo è b / s, nessuno lo sapeva. Ad ogni modo, Yu Yu Hakusho è ancora molto bello e lo consiglierei a chiunque.
STUPEFACENTE! Semplicemente un GRANDE spettacolo, azione straordinaria, storie incredibili, sviluppo di personaggi straordinario e sempre andato avanti, non 3 passi avanti 1 passo indietro, adoralo! non quanto mi piacerebbe che fosse, ma non è stato trascinato per troppo tempo come altri anime (o programmi TV in generale), Urameshi Yusuke è un primo esempio di grande sviluppo del personaggio, che lo coltiva attraverso le sue imprese, ma non è estraneo lui dalla sua vera natura. Ho amato questo spettacolo da bambino per le sue fantastiche sequenze d'azione, ma ora mentre lo guardavo di nuovo, posso vedere le storie intelligenti, il dialogo intelligente e le emozioni crude che lo spettacolo ci ha portato.
Questo è uno dei miei Animes più amati di sempre! Non voglio rovinarlo, quindi tutto quello che dirò è che si sono dimenticati di aggiungere uno dei personaggi principali nella lista dei cast così ho dovuto inviare loro una correzione per questo. Quindi quando vedi il nome di Jagonshi Hiei nella lista del cast saprai che sono stato io a trovarlo scomparso ed era triste che non fosse nella lista dei cast. Quindi siete i benvenuti fan di Hiei / fan di Yu Yu Hakusho. : D Yay Yu Yu !!!! Beh, è ​​meglio guardarlo o sarò triste :(. Fidati di me ti piacerà e non vorrà mai passare un giorno senza vederlo. Tutti quelli che conosco chi ha guardato lo adora e vuole possedere i set di DVD. questo conta come uno spoiler, ma se ami i demoni e gli umani che combattono allora amerai sicuramente questa serie.

One day, 14-year-old Yusuke Urameshi suddenly finds himself dead, having died pushing a child out of the way of oncoming traffic. Since he has such a bad personality, even the Spirit World was caught
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download The PredatorKasam full movie download in italian hdBruce Lee 720pProject A - Operazione pirati full movie free downloadHero: 108 hd full movie downloadfree download Caccia ad Aquila 1 - Punto di collisioneLe avventure di Superman full movie in italian free download hd 720pBadlapur download di film mp4Black Adam full movie in italian free download hd 720pTalk Back and You're Dead movie mp4 download
Please log in to post a reply.