Georgosmo replied

359 weeks ago

Il Ponte Di Remagen > DOWNLOAD

Show Spoiler

The Bridge at Remagen (1969) è un cinico epico della seconda guerra mondiale. Negli ultimi mesi della guerra, i soldati di entrambe le parti hanno a che fare con leader incompetenti, fuorviati e folli. Gli ufficiali tedeschi si rendono conto che la guerra è persa, ma vogliono mantenere intatta l'ultima sponda rimasta attraverso il Reno: il ponte Ludendorff a Remagen. Ignorano l'ordine del Fuhrer di far esplodere il ponte in modo da poter salvare la vita di 50.000 dei loro soldati dagli americani in arrivo. <br/> <br/> Alla fine degli anni sessanta gli Stati Uniti erano coinvolti nella guerra del Vietnam c'erano assassinii politici, disordini civili e manifestazioni. Dopo l'enorme successo di The Dirty Dozen (1967) fu chiaro che il pubblico del cinema non era più interessato ai classici eroi rosso-bianco e blu nello stile di John Wayne e Gregory Peck. Durante questo periodo non è stato un problema per i film di guerra americani simpatizzare con il nemico. <br/> <br/> All'inizio di The Bridge a Remagen i tedeschi sono più razionali nelle loro azioni. Ma quando veniamo introdotti nelle piste americane, uno di loro sta derubando un soldato tedesco morto e c'è molto poco cameratismo nel plotone americano. I tre protagonisti sono eccellenti come i personaggi stanchi e stanco della guerra. Robert Vaughn è il disperato maggiore tedesco che alla fine pone a se stesso la domanda più importante: & quot; Who is the enemy & quot ;. Da parte americana abbiamo Ben Gazarra come spazzino. Ma il volto e le prestazioni migliori per la fatica in battaglia appartengono a George Segal come leader del plotone americano. <br/> <br/> The Bridge at Remagen è stato diretto da John Guillermin ed è indubbiamente il suo miglior lavoro. Guillerm è noto soprattutto per il film catastrofico all-star The Towering Inferno (1974) e per la sottovalutata versione degli anni '70 di King Kong (1976). <br/> <br/> Come di solito, il film prende le libertà con eventi reali. Puoi guardare documentari e leggere libri su come è successo davvero tutto. Ma quando Hollywood è al suo meglio, la versione drammatizzata di questi eventi è più avvincente e al giorno d'oggi The Bridge at Remagen è importante perché definisce un'epoca nei film americani. Come dice il proverbio: & quot; Quando la legenda diventa effettiva, stampa la legenda & quot ;.
Spesso mostrano questo film sul canale della storia canadese. Non mi dispiace, ricordo, quando avevo 6 anni, mio ​​padre mi ha fatto andare a letto dopo aver visto l'inizio di questo film. Per anni lo ricordo, immagino sia appena uscito nella mia memoria. Alcuni mesi fa guardo l'intero film. Non un brutto film, ma tutt'altro che eccezionale. L'attore B Rober Vaughn è un punto luminoso. Vale la pena guardare e per un film più vecchio invecchia bene. 6/10
Mentre non segue gli eventi storici esatti e ha la sua giusta quota di & quot; realistico & quot; difetti tecnici e tattici, penso che The Bridge at Remagen sia un grande film. I carri armati degli Stati Uniti della Seconda Guerra Mondiale M24 Chaffee, le autoblinde M8, le mezze piste, le jeep, le truppe portacontainer e 2 camion 1 / 2ton sono semplicemente fantastici. A differenza di altri film della seconda guerra mondiale del periodo (anni '60 -'70), l'uso di questi veicoli a volte fa sembrare che si stia guardando un filmato di George Stevens della seconda guerra mondiale e non una produzione hollywoodiana. Le scene di veicoli in movimento non erano mai migliori. Le riprese in Europa orientale, dove hanno avuto interi villaggi e città che potrebbero davvero essere fatti saltare e distrutti, aggiungono molto anche. Credo che la maggior parte dei difetti tecnici (uniformi / armi, sia americani che tedeschi) possano essere trascurati dalla qualità di ciò che hanno ottenuto e l'unica vera pecca tattica che non posso perdonare è l'out-in-the-open American tank vs German Flak battery duel. Adoro quegli American M24 e gli do un 8 su 10.
Anche se The Bridge at Remagen è un racconto altamente romanzato degli eventi reali che portano all'approccio della US 9th Armored Division per proteggere e catturare il ponte durante gli ultimi mesi della seconda guerra mondiale, questo film è estremamente ben fatto. Con eccezionali, solide esibizioni di piombo fornite da George Segal, Robert Vaughn, Ben Gazzara e la bella recitazione di EG Marshall, Bradford Dillman, Peter Van Eyck e coloro che hanno familiarità con l'attrice Anna Gael, troveranno la sua breve esibizione titillante. <br/> <br/> Il film è pieno di azione serrata, con un equilibrio emotivo, frustrante tensione subita da americani e tedeschi, mentre lottano per seguire una serie di ordini esasperati dai loro comandanti mentre sopportano le macabre condizioni di guerra. Diretto da John Guillermin e girato in location in Cecoslovacchia con un'eccellente colonna sonora di Elmer Bernstein, questo film del 1969 ha retto bene ed è ancora molto divertente da guardare.
Il problema di The Bridge At Remagen è che è arrivato alla fine di una lunga serie di film epici della Seconda Guerra Mondiale (Where Eagles Dare, Heroes of Telemark, Guns of Navarone, ecc.) E ha sofferto di conseguenza. Ricordo bene il critico cinematografico del "Daily Telegraph" che lo faceva a pezzi. In realtà non è male male. È ragionevolmente realistico, si attiene alla trama e viene recitato in modo competente. È un film che vale la pena guardare più, ma non molto di più di una volta. Come ho già detto su questo sito più di una volta, un limite di revisione minimo di dieci righe non ha senso. Come praticante Yorkshireman, mi aspetto e consegnare succintamente. Lasciamo una spiccata espansività a tutti i meridionali!

In the last days of World War II, the Allied Army desperately searched for a bridgehead across the impenetrable Rhine River, in order to launch a major assault into the center of Germany. &quot;Bridge
3a43a2fb81
Wild Thing film completo in italiano download gratuito hd 720pKarate Kid III - La sfida finale movie free download in italianEvangelion: 2.0 You Can (Not) Advance download torrentCaccia spietata full movie hd 1080p download kickass moviethe Undercover Brother italian dubbed free downloadfull movie free downloadDoom Generation scaricare filmNational Treasure: The Blood Run downloadWithout Breasts There Is No Paradise malayalam movie downloadthe Darksiders full movie download in italian
Please log in to post a reply.