Sykes Sheila
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
The Kaminey Full Movie In...
Post Reply
Add Poll
Georgosmo
replied
359 weeks ago
Kaminey >
DOWNLOAD (Mirror #1)
Show Spoiler
Ho sempre rispettato Vishal Bhardwaj … non guardando i suoi film ma dalle recensioni che ho avuto dei suoi film. Non sono un gran fan del cinema hindi. Ma guardo i buoni film hindi una volta ogni tanto ed è qui che mi è capitato di passare attraverso questo film attraverso la copertura mediatica e il passaparola. E quando ho capito che questo era Bhardwaj, volevo afferrarlo. E dopo aver visto questo film … sono come buttarmi giù … può succedere nei cinema indiani … non dare da mangiare al pubblico (fino a un certo punto), una vera e propria sparatoria come quella di Hollywood. .. abbattimi Il film ha un tocco di Ritchie & amp; Film di Tarantino. Ma la commedia qui è molto diversa da quella dei film di Ritchie e così anche il modo di trattare. Questo film è completamente diverso da loro e apprezzo Vishal per non aver seguito qualcun altro. Interpretato da tutti i protagonisti, in particolare Shahid Kapoor … la scena in cui Guddu cerca di spiegare che Charlie non è nella stazione di polizia è semplicemente incredibile … non hanno visto tanta intensità e realtà nel dipartimento di recitazione da nessuna parte nel passato vicino. Complimenti a Shahid e Vishal per aver estratto il talento da lui. La storia d'amore tra Guddu e Sweety è stata trattata in maniera positiva. Così è la relazione tra Guddu e Charlie. Anche Amol Gupte ha fatto un lavoro spettacolare. Tutto sommato questo film mi ha portato solo per un giro infernale.
Questo film dice al suo pubblico: Kaminey! Non ti lascerò seduto pigramente, senza cervello e assaporo questo film. Invece ti farà sedere quasi incollato al bordo del tuo sedile e noterai ogni singolo in corso. Non puoi lasciarti alle spalle il cervello, altrimenti ti perderai molto e sì, il film non è per una visione casuale. Ovunque, il regista Vishaal Bhardwaj scopre che la prossima istanza è prevedibile, lui taglia la scena, a metà strada, va avanti e lascia il resto alla fantasia del pubblico per mettere due più due. In tutto questo rispetto, questo thriller a ritmo veloce ha successo. Il film rimane un punto davanti al processo di pensiero del pubblico, anche se racconta la stessa storia radicata nello stesso tema del mondo sotterraneo per l'ennesima volta. C'è una novità nella presentazione e nello stile visivo. Ma dove vacilla? Bene, la trama è sottilissima e fino all'intervallo, la trama difficilmente si muove, ma sì presenta i suoi personaggi complessi a più livelli.Il regista è in perfetto equilibrio tra la realizzazione di un film realistico e l'alto livello, più grande del dramma della vita. Questo è il migliore finora tra le uscite del 2009. Il film è oscuro e cupo, dove la maggior parte dei fotogrammi sono illuminati. La morale è tenuta da parte. C'è un po 'di hype in questo film. Ma per questi film, non realizzati ogni giorno, ogni campagna pubblicitaria è ben meritata. Quindi sì, questo film non toccherebbe il territorio dell'intrattenimento convenzionale e non colpirebbe un accordo emotivo con il pubblico normale. Pertanto, quelli che chiamano & quot; Love Aajkal & quot; una storia d'amore contemporanea e realistica o "New York"; un film basato su un tema realistico, può fare una passeggiata. Ma aspetta Bhardwaj, hai alzato la barra e la prossima volta il pubblico ha sete di più e quindi, mentre racconti storie devi girare più "media", intendo, più "Kamina". <br/> <br / > Flora di Sandhir
Mentre entravano nell'atrio, immerso nell'oscurità, per guardare Kaminey, non avevo idea che avrei crogiolato nella stessa oscurità per il resto del film. Fin dalle scene scandalosamente divertenti a quelle intense e cardinali (alcune con tutte e tre le caratteristiche), il film era scuro. Mi ha ricordato la prima volta che ho visto Lock, Stock e Two Smoking Barrels. Il film richiede tempo per crescere su di te, e quando lo fa, ti meraviglia davvero del genio del regista che ha diretto questo capolavoro. <br/> <br/> Giusto, quindi cominciamo. I più divertenti, lo ripeto, i personaggi FUNNIEST nel film sono i tre gorilla bengalesi, che danno alcune delle migliori battute dei primi 20 minuti. La chimica tra loro e il momento comico è perfetta. Molti non sarebbero d'accordo, e uno stretto candidato per la poltrona è Amol Gupte per il ruolo di Bhope Bhau. Ma ancora, niente mi ha fatto rotolare in una risata più degli amabili degli alberi che, sfortunatamente, hanno avuto pochissimo tempo sullo schermo. <br/> <br/> Venendo alla trama, sebbene contorto, ti attira completamente con il suo ritmo veloce e al punto scene.Questo film, a differenza della maggior parte dei capperi di Bollywood, è supportato da un montaggio sorprendente. Ogni scena si aggiunge alla trama e mai una volta ti sei persa. <br/> <br/> Ci vogliono due Shahid in un film per renderlo una superstar. Ha dato carne e sangue ai due personaggi completamente diversi e si è messo nei panni di uno più che in modo convincente. Beh, se ritieni che Kaminey non valga la pena, o che il tuo popcorn sia migliore, probabilmente perché sei un grassottello grasso con un cervello più grasso. <br/> <br/> Venendo a Priyanka Chopra, posso facilmente dire che il suo unico ruolo come Sweety può superare tutti i suoi 12 ruoli in Whats Your Rashee (benché quest'ultimo sia dovuto al protagonista maschile). Sweety è spumeggiante, arrogante, piccante e piccante fino in fondo. Priyanka Chopra mette una delle sue più potenti esibizioni di sempre. <br/> <br/> Amol Gupte, ora dove era stato per così tanto tempo, mi chiedo. Bene, la cosa con persone come Boman Irani e Amol Gupte è che ci sono così pochi attori nella stessa fascia di età che sono riusciti a ritagliarsi una nicchia per se stessi. Il ruolo di Amol Gupte come & quot; Maharashtra per Marathis & quot; l'eco in un'imputazione silenziosa dei Thakereys è una rivelazione. La satira è su di lui quando corrompe il nipote, contrariamente alle persone che lo corrompono. <br/> <br/> Non dimentichiamo il bardo, il direttore del circo, come lo chiamano in questi giorni - Vishal Bhardwaj, che ha preso una semplice corda di personaggi colorati e intrecciati insieme in più nodi. La pura brillantezza delle mani al lavoro non risiede nel colpo squisitamente "Dhan-te-nan" - bada bene, la cinematografia si fa onore per questo; lo splendore si trova nei piccoli scatti da 5 secondi come Charlie che canta & quot; Fiderman, Fiderman 'o quello in cui Charlie chiude Sweety in una stanza sicura. Il potere non sta nella storia, ma nel modo in cui viene raccontata. <br/> <br/> Beh, ho i miei soldi che valgono la gente. E come Charlie paga, & quot; Paifa ……. badi hi kutti cheez hai & quot;
Vishal Bharadwaj prende una pausa da Shakeshpeare e decide di dare al pubblico di Bollywood una pausa dai film di zucchero filato (leggi questo come K-Jo, YRF e le loro sosia!). Ci dà una sessione di degustazione di Tarantino & amp; Guy Ritchie, famoso per il suo distinto stile di produzione cinematografica. Personaggi unici (e pazzi), scene che creano tensione, inversione di eventi inaspettata, linee nitidissime, forte punteggio di sfondo - lo chiami & quot; Kaminey & quot; ha tutti gli ingredienti Non c'è & quot; C'era una volta ….. & quot; affari qui, il pubblico si ritrova gettato nel mezzo di un pantano per il quale nei primi rulli che trovi ti ritrovi senza fiato. Non essere divertente, ma solo l'intelligente & amp; intelligente stare con il procedimento. <br/> <br/> Prestazioni brillanti di tutti gli attori, tra cui l'host di nuovi volti. <br/> <br/> © © Shahid Kapur :: Guddu & amp; Charlie - non esattamente & quot; gesso-e-formaggio & quot; lì, come normalmente ti aspetteresti in una trama di gemelli identici. Diciamo che uno è leggermente più ingannevole. Dividi la balbuzie e la frusta tra di loro e Shahid ottiene un ruolo della sua vita che consegna con la massima perfezione. <br/> <br/> © Priyanka Chopra :: Sto solo completando la sua home-run e inutile dire la sua interpretazione come la ragazza Maharashtrian è una piuma nel cappello. <br/> <br/> © Amol Gupte :: Un altro Mahesh Manjrekar in divenire. <br/> <br/> © Deb Mukherjee :: Bello vederlo dopo un lungo ruolo sabbatico, anche se breve. <br/> <br/> "Dhan Te Nan & quot; è un evidente ladro di scene, mentre il resto dei numeri impiegherebbe un po 'a recuperare. I testi di Gulzar come al solito sono mistici. <br/> <br/> Crap è stata la parola che mi è venuta in mente quando ho visto & quot; Pulp Fiction & quot; ma ci sono voluti un paio di anni di maturità per tornare sui miei passi e apprezzare il corpo del lavoro. Va da sé & quot; Kaminey & quot; merita una seconda volta per ottenere il succo e forse alcuni altri per notare la grammatica della produzione cinematografica.
Questo è ciò che Monsieur Godard chiamerebbe questo film - un tempo passa; tuttavia, ragionevolmente dopo che il commento di Shekhar Kapur su uno stimato quotidiano Vishal Bhardwaj è stato paragonato ampiamente a Quentin Tarantino, un paragone, mi sento molto forzato piuttosto che ragionato. Con Kaminey Vishal Bhardwaj rompe il suo elan e amp; genera quella che possiamo chiamare la prima commedia dark perfetta in India. Divertente, Vishal Bhardwaj mostra ancora una volta il suo amore shakespeariano. questa volta un boccone di "Una commedia degli errori", eppure molti potrebbero non essere d'accordo. Un bel lavoro di un film maker più raffinato. Guarda questo film senza "Maqbool" o "Omakara" nella tua mente. <br/> <br/> Su una nota totalmente diversa, la musica di questo film è eccezionale, ben versata da un altro genio della sua specie - Gulzar. < br /> <br/> A deve guardare.
Guddu and Charlie are identical twins born and raised in the slums of Mumbai. They dream of leaving the squalor behind and moving into a life of prosperity and dignity. Though they look alike, the two
3a43a2fb81
online free
L'isola del tesoro download completo di film in italiano
italian movie download RED
the full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Pandemic
Suburra - La serie dubbed italian movie free download torrent
420 in italian free download
the The Queen of Babylon italian dubbed free download
Collider full movie in italian 720p
Download The Zone full movie in italian dubbed in Mp4
Back to Top